sabato 18 febbraio 2012

MG Gundam HeavyArms officially started!




New airbrush is awesome!!!!

4 commenti:

  1. Allora e' proprio vero che l'Iwata e' un altro pianeta rispetto ai "cinesi"?

    Mi devo dcidere anche io a fare l'upgrade :)

    RispondiElimina
  2. Devo ancora prendere bene la mano ma non è un altro pianeta, è un'altra galassia! Il grilletto è sensibilissimo e usandolo al minimo sembra di disegnare con una matita! E tutto questo con una duse da 0.3!

    RispondiElimina
  3. Mi stai facendo venire voglia anche a me di prenderlo sto iwata... Tu dove lo hai preso, internet?

    RispondiElimina
  4. Si max, l'ho preso da questi ragazzi http://www.spraypal.com/default.asp?Page=1 tieni conto che non ha la regolazione di uscita del colore, quindi devi gestire tutto solamente con il grilletto! Comunque in generale ti consiglio questo sito per ordinare, i prezzi sono ottimi e fai conto che tra l'ordine e la consegna a casa mi son passate meno di 12 ore :) Nel caso tu avessi domande sull'aerografo fai pure! Io ho intenzione di farci 2/3 kit e poi stendere una review dettagliata della bestiola qui sul blog :)

    RispondiElimina